Reggina: e se tornasse Aglietti? Ecco perchè l’ipotesi non è da escludere
Attese notizie nelle prossime ore, dopo la riunione dei vertici societari
28 Giugno 2022 - 10:04 | redazione

Al Ds Taibi è stato riferito che le strade tra lui e la Reggina si separeranno, ma al momento nessun comunicato ufficiale ne certifica l’esonero. Come scritto in altra pagina del nostro giornale, con l’addio del ds amaranto, per ovvi motivi si modificano anche gli scenari futuri per quello che riguarda l’aspetto tecnico, su quest’ultimo il patron Saladini ed il presidente Cardona hanno anticipato nel corso della conferenza stampa, di avere già avviato i lavori.
L’ipotesi Aglietti
E’ risaputo che nel caso in cui Taibi avesse proseguito il suo rapporto con la Reggina, l’allenatore sarebbe stato Roberto Stellone, quest’ultimo pazientemente in attesa in tutto il periodo in cui la società ha rischiato di scomparire e con accordo già trovato per la prossima stagione. Il pallino della gestione tecnica, adesso, passerà molto probabilmente nelle mani del nuovo Dg Gabriele Martino e qui potrebbe entrare in gioco Alfredo Aglietti.
I motivi per i quali il suo ritorno in panchina non è da escludere sono almeno due: il primo è la situazione contrattuale che lo vede legato agli amaranto ancora per un’altra stagione, l’altro il rapporto strettissimo proprio con Martino che lo ha prelevato nell’estate del 1994 dal Pontedera per portarlo in amaranto, con i risultati che tutti conosciamo. Si attendono sviluppi dopo la riunione dei vertici societari programmata per oggi.