AIAC Reggio Calabria: l'evoluzione del 4-4-2 in 3-1-4-2. Parla mister Aglietti

Percorso formativo organizzato dall'Aiac Provinciale del presidente Pasquale Sorgonà. Presente anche il Presidente Regionale Mesiti

L'AIAC Reggio Calabria riprende il percorso formativo e lo fa con un ospite di rilievo. Presso l'auditorium "Mons. F. Gangemi", è stato mister Aglietti, allenatore della Reggina 1914, ad illustrare l'evoluzione del sistema di gioco da 1-4-4-2 in 1-3-1-4-2. Ottima la risposta da parte dei tecnici reggini che hanno seguito e partecipato, ponendo diverse domande al mister, mostrando molto interesse all'evento. Grande successo ha riscosso anche la trasmissione dell'evento in diretta streaming sulla piattaforma MyAiac, dove hanno assistito e partecipato attivamente moltissimi tecnici da tutta Italia.
Enorme la soddisfazione manifestata dai presidenti regionale e provinciale, Mr Girolamo Mommo Mesiti e Mr Pasquale Sorgona' per aver regalato un'altra serata di formazione ed aggiornamento ai tecnici della Città Metropolitana di Reggio Calabria in presenza ed a tutti gli altri collegati via web. E come diceva un celebre personaggio televisivo... e non finisce qui..
Un ringraziamento particolare a Mister Aglietti ed alla Reggina 1914, al giornalista Michele Favano per la disponibilità, a Don Giacomo D'anna per aver dato la possibilità di usufruire delle strutture parrocchiali presso il Santuario di San Paolo alla Rotonda.