Sospesi i voli Blue Air da Reggio e Lamezia: ignote le motivazioni e la data di ripresa

"Sospese le operazioni di volo e la vendita di biglietti a data da destinarsi". La comunicazione della compagnia aerea rumena

"Blue Air has been forced to decide to postpone flight operations and ticket sales until a forthcoming date. We ask all our passengers affected by flight cancellation not to show up at the airport".

Blue Air è stata costretta a posticipare le operazioni di volo e la vendita dei biglietti a data da destinarsi. Chiediamo a tutti i nostri passeggeri interessati dalla cancellazione del volo di non presentarsi in aeroporto".

È questa la scritta che appare sul sito ufficiale della compagnia aerea rumena nel momento in cui si prova a prenotare un volo da Reggio Calabria o da Lamezia Terme. Una brutta notizia per i passeggeri che avevano già programmato i loro spostamenti o per coloro che si erano abituati al collegamento con la città di Torino.

Una battuta d'arresto, in particolar modo per l'Aeroporto dello Stretto che, con l'ennesimo "arrivederci", si trova sempre più a secco di voli. Non sono ancora note le motivazioni del taglio da parte di Blue Air.

Blue Air