Reggio, buoni spesa ad oltre 3mila famiglie. Delfino: 'Impegno per Pasqua mantenuto'

L'assessore al welfare annuncia l'arrivo, alle famiglie che ne hanno fatto richiesta, dei buoni spesa dal Comune di Reggio Calabria

“Dalla giornata di ieri e fino a giovedì saranno inviate le email con il QR code ai beneficiari dei buoni spesa. Gli aventi diritto sono circa 3400 famiglie reggine che riceveranno sulla propria email il codice per poi poter effettuare gli acquisti presso i supermercati, le farmacie e gli altri esercizi commerciali abilitati”.

Lo rende noto, attraverso una nota stampa, l’assessore alle Politiche sociali Demetrio Delfino.

Buoni spesa: l’elenco dei negozi abilitati

“L’elenco dei negozi abilitati per i buoni spesa – spiega – si può consultare presso l’home page del Comune www.reggiocal.it. Occorre, però, fare attenzione perché chi si è rivolto ai CAF per la compilazione della domanda e non ha dato la propria email personale, deve recarsi proprio al CAF perché la mail con il QR Code arriverà sulla posta elettronica con la quale si è effettuata la richiesta”.

Delfino: “Impegno per Pasqua mantenuto”

“L’impegno di distribuire i buoni spesa prima delle festività pasquali è stato mantenuto”, continua l’assessore Delfino aggiungendo:

“Per questo motivo vorrei ringraziare tutti i dipendenti comunali del settore Welfare e di Hermes per il lavoro instancabile che hanno effettuato in questi giorni che ci ha permesso, appunto, di distribuire i buoni spesa prima di Pasqua. Un ringraziamento anche al dirigente, avvocato Barreca, per il suo costante apporto al settore”.

“Sono soddisfatto per questo risultato – conclude il delegato della giunta Falcomatà – perché, in un periodo difficile come questo, il Comune riesce a dare una boccata di ossigeno a migliaia di famiglie reggine. Approfitto quindi di questa ottima notizia per inviare i più sinceri auguri di buona Pasqua a tutti nostri concittadini”.