Calcio a 5, Pol. Futura: mister Fiorenza suona la carica

"Venerdi sarà uno spettacolo per tutti gli appassionati"

Mister Fiorenza Pol Futura

L’ora ed il giorno X si avvicinano. Venerdì alle ore 19.30 al Palattinà di Lazzaro esordio assoluto nel campionato di A2 Elite per la Polisportiva Futura. In Calabria arriva la Cnl Cus Molise.
Ne abbiamo parlato con il mister Fiorenza,reduce dall’esperienza vincente di Coverciano che lo ha certificato come allenatore di Futsal “A”.

C’e tanta voglia di iniziare e competere in questo nuovo campionato.
I ragazzi dal 22 di agosto giorno dopo giorno hanno mostrato significativi passi di crescita dal punto di vista individuale, ma soprattutto collettivo e di questo io e il mio staff siamo davvero molto contenti.
Sono cambiate tante cose, ma la positività e la predisposizione del gruppo al lavoro e ai cambiamenti, sta dando risposte importanti e fiduciose per il nostro percorso in a2 Elitè“.

Il campionato?

Sarà molto equilibrato, con 1-2 squadre forse un po piu competitive come esperienza e roster, come la Roma e il Manfredonia. Noi daremo sempre il massimo, sia in casa, grazie all’apporto del nostro caloroso pubblico che fuori casa. Gli innesti di livello assoluto e la conferma di un gruppo compatto e ambizioso, sono per me il giusto mix per crescere e per ambire a fare bene.
Non ci poniamo limiti negli obiettivi, ma siamo coscienti delle insidie e del valore di tutti gli avversari“.

L’esordio?
Il debutto in casa rappresenta sicuramente un vantaggio per noi. I ragazzi non vedono l’ora di iniziare, l’ambiente e tutti i tifosi che ci hanno seguito numerosi anche nelle amichevoli, dimostrano la loro vicinanza e sostegno.
Ci sarà un pò di emozione per il debutto, che sono sicuro diventerà energia positiva per affrontare la gara e uscirne con il sorriso.
Affrontiamo una squadra che ha un importante esperienza nel campionato nazionale, che nonostante la cessione di un grandissimo giocatore come Barrichello, è intervenuta sul mercato facendo ottimi acquisti e riconfermando un gruppo rodato.
Questa come tutte le altre partite, sono certo sarà un gradito spettacolo per tutti gli appassionati“.