Calciomercato: Nino Barillà riparte dalla serie C ed alla prima è sconfitta con il Messina

Il centrocampista più volte è stato vicino ad un ritorno alla Reggina

REGGINA JUVENTUS

REGGIO CALABRIA 25 APR 2009. BARILLA' OF REGGINA CELEBRATES A GOAL DURING SERIE A 33TH ROUND MATCH PLAYED BETWEEN REGGINA AND JUVENTUS AT ORESTE GRANILLO STADIUM IN REGGIO CALABRIA. PHOTO MAURIZIO LAGANA'/GRAZIA NERI.


Il reggino Nino Barillà riparte dalla serie C. Il centrocampista negli ultimi anni più volte è stato vicino ad un ritorno alla Reggina, sfumato sempre all’ultimo momento. In questa sessione di calciomercato per lui si era parlato prima di estero e poi di Imolese. Alla fine ha scelto la Viterbese, compagine militante nel campionato di serie C, girone C e che non naviga in buona acque. Non è ancora sceso in campo, ma la prima gara vista dalla panchina è stata una sconfitta molto pesante per la sua squadra, avendo perso lo scontro diretto in casa contro il Messina.

La carriera di Barillà  non ha bisogno di presentazioni – afferma il diesse Oscar Magoni – Arriva a Viterbo con 500 presenze da professionista. Grande giocatore che approda in una società felice di accoglierlo e che ha puntato molto su di lui fin dall’inizio di questa campagna acquisti. Grande nome e grande calciatore, è il regalo che il presidente Romano voleva fare a Viterbo ed alla sua tifoseria. Siamo tutti ansiosi di vederlo in campo al più presto. Speriamo che la fiducia che la Viterbese ha riposto in lui venga ripagata dalle prestazioni“.

logo community