Calciomercato, Gazzetta dello Sport: 'Reggina, interventi in diversi reparti'

Secondo il quotidiano nazionale, non ci si ferma a portiere ed attaccante

Gli obiettivi sono noti, come le difficoltà per riuscire a raggiungerli. Ma la Reggina che dopo il girone di andata ha conquistato la seconda posizione in classifica, punta a mantenerla fino alla fine. Per farlo ha necessità di ritoccare l’organico e più volte sono stati sottolineati i reparti dove intervenire. Sicuramente su portiere e attaccante, ma secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport sulle pagine regionali, gli interventi potrebbero riguardare anche altre zone del campo:

Reggina, un intervento per reparto

La Reggina è in piena attività sul calciomercato, anche se al momento non lascia trasparire alcuna notizia. L’unico comunicato ufficiale di qualche giorno fa è servito a confermare il ritorno alla Fiorentina del difensore Dutu che i viola avevano ceduto in prestito. L’identica sorte potrebbe toccare a Agostinelli, anch’egli di ritorno tra i gigliati. Tuttavia, si può prevedere che la rivisitazione dell’organico interesserà tutti i reparti, a cominciare dal portiere, una volta constatato che Ravaglia, che al momento ha totalizzato 4 presenze, dovrebbe rientrare al Bologna. Taibi ha avuto modo di informarsi sulla disponibilità da parte di altri portieri di spessore con poco successo per via di richieste esose.

Nel reparto di centrocampo, una volta sistemata la questione relativa all’infortunato Obi, si cercherà di accontentare Inzaghi con l’arrivo di Nicolas Viola. Appare molto più difficile la possibilità di arrivare al giovane Vignato del Bologna. Sempre per il reparto offensivo la lista della spesa appare decisamente più lunga, con la Reggina che prima di tutto deve considerare la posizione di Santander e un eventuale reintegro di Galabinov“.