Capodanno Rai, Calabria protagonista a 'L'anno che verrà': grande spot per la nostra terra

Polemiche a parte, la trasmissione Rai ha promosso al meglio la nostra terra. Decine di passaggi, richiami e spot hanno mostrato e raccontato la Calabria a milioni di persone in tutto il mondo

Non poteva esserci spot migliore per la nostra amata Calabria.

Tutti incollati allo schermo per festeggiare il 2024. Nelle case degli italiani, anche dall’estero, grazie alla trasmissione ‘L’anno che verrà’ con milioni di persone incantate dalle bellezze paesaggistiche e culturali della Calabria.

“Ciao a tutti da Amadeus. Siamo pronti tra poco ‘L’anno che verrà’ in diretta su Rai 1 dalla splendida Crotone”.

Questo il messaggio di Amadeus in una storia Instagram, affacciato sul mare di Crotone.

Piazza Pitagora ha dato il meglio di sé, per i festeggiamenti. Sul palco Annalisa, Paola e Chiara, I Ricchi e Poveri, Sangiovanni, Il Volo, Nino Frassica, The Kolors, Dargen D’amico, gli Autogol, Maninni, Cristiano Malgioglio, Rose Villain e tante altre sorprese.

Il tutto alternato da decine di spot e passaggi pubblicitari sulla Calabria.

Spente le polemiche, tra costi, vecchi debiti e pass gratuiti, il concertone Rai per l'”Anno che verrà” a Crotone è stato un grande successo in termini di promozione per la nostra regione e non solo.

Ben vengano iniziative di tale impatto mediatico e tale prestigio. E il prossimo anno ‘L’anno che verrà’ tornerà nuovamente in Calabria.

Sarà un’altra bella vetrina. Un altro meraviglioso spot per la nostra amata terra.