Closing Viola, Menniti: "Oggi incontro fondamentale per chiudere l'operazione"

Orario, luogo e protagonisti per la definizione del closing Viola

Alessandro Menniti ha spiegato a CityNow Sport in merito al closing Viola, quanto segue:

“Sono una persona che tiene molto alle buone relazioni nell’ambito lavorativo. La video- chiamata col dott. Aurelio Coppolino ha stemperato gli animi tra me e lui, io voglio assolutamente capire bene i vari passaggi societari. Oggi pomeriggio 8 febbraio alle ore 18:30 presso il Pianeta Viola, ci sarà un incontro fondamentale per la riuscita dell’intera operazione. Saremo seduti ad un tavolo oltre a me, responsabile della Mood Project, anche il liquidatore dott. Attilio Fusco ed il dott. Aurelio Coppolino. Una volta trovato l’accordo procederemo con il closing entro metà della prossima settimana”.

Questione impiantistica…

“Per la questione impiantistica ho incontrato il primo cittadino un paio di settimane fa, lo rivedrò a closing avvenuto in modo che potremo confrontarci sulla gestione sia del PalaCalafiore che del PalaMazzetto“.

Le potenzialità del territorio

“La Calabria ed in particolare Reggio sono territori magnifici che apprezzo e mi sento di dire che se ben supportati e con degli investimenti opportuni possono migliorare, il nostro contributo rialzerà sicuramente le sorti neroarancio”.