Closing Viola, Menniti: "La finalizzazione dell'operazione ad un passo"

Tutto procede per il meglio, fondamentale l'incontro con l'avv. Benedetto

Durante la trasmissione Momenti Neroarancio su Video Touring 655, Alessandro Menniti ha illustrato le evoluzioni della situazione neroarancio:

"Ho incontrato, proprio oggi l'avv. Benedetto per tre punti cardine della vicenda, lodo Condello, questione impiantistica e la situazione del bilancio. Abbiamo imposto una scadenza, tramite comunicato stampo nei giorni precedenti, perché la questione è durata troppo. L'incontro  di oggi con il legale del dott. Muscolino è servito, abbiamo trovato una quadra in quanto stiamo cercando il prima possibile di finalizzare l'operazione. Però non posso fare un salto nel buio nel me lo posso permettere".

Vogliamo ragionare per far star bene i tifosi

"I tifosi possono stare tranquilli perché abbiamo voglia di capire, vogliamo analizzare tutti i problemi perché non si ripresentino, questo lo sottolineo. Il settore giovanile è un punto fondamentale, ci sono diversi personaggi che vogliono chiarire sopratutto dopo il nostro ultimatum, adesso c'è da attendere".

Cosa accadrà

"Rispetto al nostro comunicato sono stati fatti molti passi avanti. La questione del lodo tesserato definito, il debito col comune va definito domani, come anche la questione di bilancio. Questa volta, per un qualsiasi ulteriore stop non faccio un comunicato bensì un biglietto aereo per andare via".