Il centrodestra in coro: 'Reggini, andate alle urne. Operazioni di voto siano sicure'

"Si tratta di una tornata elettorale storica e differente da tutte le altre". L'invito al voto del centrodestra

“La campagna elettorale è giunta al termine, siamo all’antivigilia di una votazione che riteniamo di vitale importanza per Reggio Calabria e i suoi cittadini. Domenica 20 e lunedì 21 settembre si decide il nuovo governo comunale della nostra città, una città estremamente sofferente e con numerosissime criticità da affrontare di petto e risolvere.

Si tratta di una tornata elettorale storica e differente da tutte le altre, considerata la pandemia e le norme anti-Covid da rispettare. Invitiamo tutti i tutti i reggini a recarsi alle urne, esprimere democraticamente la loro intenzione di voto in base alle convinzione personale di ognuno. È importante partecipare, con la propria preferenza, alla costituzione di quelli che saranno il consiglio comunale e il prossimo Sindaco di Reggio Calabria.

La coalizione di centrodestra augura buon lavoro a tutti i soggetti coinvolti nelle operazioni di voto, a chi sarà presente negli uffici elettorali, ai presidenti di seggio e rappresentanti di lista. Proprio per rispetto della democrazia e degli elettori che si presenteranno alle urne, sarà importante verificare scrupolosamente tutte le operazioni di voto, per limitare al massimo eventuali errori o difformità.

I rappresentanti di lista del centrodestra parteciperanno con la dovuta attenzione e il massimo entusiasmo, accertandosi che tutte le operazioni si svolgano in maniera corretta. Auguri reggini, auguri Reggio Calabria. Che il domani ti possa sorridere”.