Calabria zona gialla - Ristoranti, cinema, teatro e sport: le regole a Live Break

Cosa si può fare da oggi ? Ne discutiamo in diretta con tre imprenditori reggini del mondo della ristorazione, dello sport e dello spettacolo

La Calabria torna in zona gialla.

Finalmente, dopo tanta attesa, arriva la semi-libertà per i cittadini calabresi e non solo. L’Italia, da oggi, si colora di giallo, con quasi tutte le regioni della stessa tonalità. Unico ‘puntino arancione’ la Valle d’Aosta insieme alle isole Sicilia e Sardegna.

E così, anche la nostra città riconquista le tante abitudini perse. Tra le ‘opportunità’ si potrà consumare al bar o mangiare al ristorante all’aperto sia a pranzo che a cena (ma entro le ore 22:00). E si potrà tornare a giocare a calcetto.

Maggiore flessibilità anche negli spostamenti che saranno meno regolamentati e più liberi e flessibili. Si potranno, inoltre, organizzare eventi culturali all’aperto, ma anche in sale teatrali.

Inoltre, si potrà praticare sport a livello individuale e di gruppo negli spazi all’aperto di parchi, aree verdi e circoli sportivi.

ZONA GIALLA – FERRANTI, POLIMENI E PIROMALLI A LIVE BREAK

Di tutto questo e dei cambiamenti previsti dalla zona gialla parleremo con tre imprenditori reggini.

Giuseppe Ferrante (Fratelli La Bufala), Peppe Piromalli (Officina dell’Arte), e Marco Polimeni (Parco Caserta Sport Village) saranno ospiti di Live Break per informare i cittadini sulle nuove regole previste in zona gialla per il mondo della ristorazione, teatro, cinema e sport.

Appuntamento dunque oggi alle ore 12:30 sulla pagina FB di CityNow.

Sponsor della diretta, la concessionaria ‘Demi Auto – Assistenza Nissan‘ di Reggio Calabria.