'Aiutiamo l'ospedale di Reggio', raccolta fondi: incontro al GOM per la verifica dell'iniziativa

L'iniziativa, promossa da 4 giovani reggini, si scontra con la burocrazia

L’importo sfiora, al momento, i cinquanta mila euro.

La prima donazione in città, ideata da quattro ragazzi reggini per aiutare l’ospedale di Reggio Calabria ad affrontare l’emergenza del coronavirus, prosegue senza sosta.

Grazie alla generosità di aziende del territorio e semplici cittadini è stata già raggiunta una cifra considerevole che segna metà del cammino.

Tuttavia Come già riportato sulle nostre pagine, la lodevole iniziativa dei quattro giovani reggini, non è stata ancora ratificata dal G.O.M..

Tali attività devono essere infatti approvate con apposito atto deliberativo da parte dei vertici dell’azienda ospedaliera”.

E questo pomeriggio, il commissario straordinario ing. Iole Fantozzi, ha convocato a tal fine, i promotori dell’iniziativa all’interno degli uffici amministrativi del G.O.M., al fine di verificare la compatibilità della nuova proposta solidale avviata sulla piattaforma GoFunfMe.com con il regolamento aziendale sulle donazioni.

Nella giornata di domani vi aggiorneremo sull’esito dell’incontro che, ci auguriamo, si possa concludere nell’interesse dei tanti cittadini reggini.