Il dj reggino Filippo Hadu Dj aprirà il concerto di Eros Ramazzotti a Roma

Filippo Hadu con i suoi "Mashup" negli ultimi tempi è divenuto un vero e proprio fenomeno virale che impazza sui Social Media

Filippo Hadu Dj, Reggino doc, giovedì 6 aprile aprirà con i suoi “Mashup” il concerto di Eros Ramazzotti al Palazzo dello Sport di Roma, sold out da mesi. Su Instagram, il cui profilo è nutritissimo di Follwer che da oltre un anno seguono quotidianamente la pubblicazione del suo Format, realizza i suoi “Mashup” da generi musicali apparentemente diversi tra loro ma che l’intuito, l’istinto ed il gusto musicale di Filippo Hadu Dj li trasformano in un’unica melodia che fa impazzire letteralmente i Follower che si moltiplicano di giorno.

Fino a catturare l’attenzione di un Big come Eros Ramazzotti, grazie ad un Video che lo riguardava, in cui Dj Hadu aveva “mashuppato” la famosa canzone “Più bella cosa” con la traccia dance “Whitout you” di David Guetta. Come nelle favole più belle, colpito da questa geniale creazione, Eros Ramazzotti ha immediatamente incaricato il proprio entourage di contattare Hadu per fargli aprire con i suoi “Mashup” il proprio concerto di Roma il 6 aprile 2023.

Filippo Hadu con i suoi “Mashup” negli ultimi tempi è divenuto un vero e proprio fenomeno virale che impazza sui Social Media! I Video del suo “Format” unico, accattivante e travolgente, registrano milioni di visualizzazioni, rendendolo una delle figure più influenti della scena musicale che attira l’attenzione di un pubblico sempre più vasto e variegato, alla ricerca di nuove sensazioni musicali. Hadu è un artista versatile, un DJ, Producer e Music Designer di successo con una ventennale esperienza nel settore musicale.

La sua carriera è iniziata in giovane età, quando ha fatto il suo debutto radiofonico a soli 16 anni e da allora non ha mai smesso di crescere e di evolversi, creando con i suoi set “veri e propri viaggi musicali”, che generano un’atmosfera unica di energia, divertimento e passione, capace di coinvolgere ogni tipo di pubblico come accade da molti anni nei più rinomati e storici locali, veri e propri templi della mondanità.

E-mail: [email protected]

Instagram: https://www.instagram.com/filippohadu