Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

E’ domenica, stasera tutti all’Hostaria dei Campi

Nella nota pizzeria reggina, la possibilità di gustare primi e secondi piatti o una buona pizza


La domenica per tradizione è dell’Hostaria dei Campi. Per gli amanti del calcio un motivo in più per stare insieme davanti ad una pizza godendosi la visione della partita. Stasera si gioca Napoli-Torino, i partenopei per cercare di accorciare le distanza dall’ormai quasi imprendibile Juventus, i granata, con Mazzarri contro il suo passato, rincorrono la zona Europa.

Partita, pizza e birra o l’ampia scelta di primi e secondi piatti all’Hostaria deiCampi. Si possono fare entrambe le cose, perchè il noto locale reggino vi concede sempre la possibilità di gustare buoni piatti e l’ottima pizza, davanti ad una partita di calcio. Schermi visibili per tutto il locale. Prenota.

Ristorante

Quando la qualità è elevata, i riscontri sono immediati. E’ infatti attraverso la cura e l’attenzione su ogni piatto che l’Hostaria dei Campi è riuscita a conquistare tutti anche con il ristorante. Primi e secondi a base di carne e di pesce che oggi viaggiano al pari dell’ormai famosissima pizza.

Menù completi a base di pesce, piatti gustosi quelli di carne con l’intramontabile “Fiorentina”, il Filetto al pepe verde, ai funghi o al gorgonzola, la Tagliata con rucola, grana e balsamico, gli Hamburger tradizionali di Angus o Chianina, gli Involtini e l’immancabile Palermitana.

Pizzeria

E poi la pizza. Oggi tutti chiedono la Curcuma. Il nuovo impasto di pizza che succede a quello dei multicereali e con farina integrale. La curcuma è conosciuta fin dall’antichità per le sue proprietà che sono in grado di apportare diverse benefici. Contiene sali minerali come ferro e potassio, ha proprietà antinfiammatorie, antidolorifiche e antiossidanti.

E siccome all’Hostaria dei Campi non ci si ferma mai, per rendere tutto ancora più buono e qualitativamente più apprezzato, ecco un’altra novità: tutti i tre gli impasti vengono lavorati con una nuovissima impastatrice di ultima generazione, che il noto locale reggino ha in esclusiva. Un macchinario ad altissimo potere idratante che aumenta la leggerezza e la friabilità e ovviamente anche la bontà della pizza.

Per il tuo tavolo chiama dalle ore 17:30 al 0965.324003 oppure il 349.3610766

“Dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare…” (cit)

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?