Ex Reggina: i bookie esonerano Inzaghi. Gennaio terrificante

Giocare bene non basta, tante sconfitte arrivate nel finale di gara

Mese di gennaio da dimenticare per la Salernitana che ha raccolto quattro sconfitte consecutive in altrettante partite giocate. L’assurdità è rappresentata non solo dai punteggi, tutte sconfitte per 2-1, ma anche dalla dinamica con la quale sono arrivate, dopo partite giocate ad alti livelli soprattutto con le grandi. Alla luce dell’ennesimo passo falso i granata rimangono in coda alla classifica ma nonostante la brusca frenata, la salvezza non è lontanissima visto che sono sei i punti di distacco e diverse le squadre coinvolte. Su TMW troviamo un dato riguardante le possibilità di conferma del tecnico Inzaghi sulla panchina fino al termine della stagione:

La scossa potrebbe arrivare con un cambio in panchina: l’esonero di Filippo Inzaghi entro fine campionato si gioca a 1,25 su Snai, quota in discesa rispetto all’1,40 della scorsa settimana e all’1,75 di oltre un mese fa.

Contro la Roma, ricorda agipronews, si era parlato di ultima occasione per l’ex Benevento: ora spetta al presidente Iervolino e al ds Sabatini prendere una decisione sul futuro e sull’eventuale allontanamento del mister in vista della prossima trasferta sul campo del Torino“.