Festa della liberazione: la presentazione delle iniziative in città
Nel corso della conferenza si discuterà delle attività previste in occasione del prossimo 25 aprile a Reggio Calabria
16 Aprile 2019 - 15:40 | comunicato stampa

Si terrà domani mercoledi 17 aprile alle ore 11.00 nella Sala dei Lampadari di Palazzo San Giorgio, una conferenza stampa per la presentazione delle attività previste in occasione del prossimo 25 aprile, Festa di Liberazione, nella Città di Reggio Calabria.
All’incontro con la stampa prenderanno parte i rappresentanti del Comune di Reggio Calabria, della Città Metropolitana, della Regione Calabria, di Atam e dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia di Reggio Calabria e Messina.
Alla conferenza stampa saranno presenti anche i rappresentanti di Legambiente, promotori della CorriReggio, tradizionale manifestazione sportiva che come ogni anno si terrà a Reggio Calabria in occasione delle celebrazioni del 25 aprile.