“Motivo di orgoglio per la città ed anche mio personale ospitare la prima festa regionale della Polizia Locale a Reggio Calabria”.
Lo ha detto il sindaco f.f. Paolo Brunetti a margine delle celebrazioni che si sono tenute, questa mattina, a palazzo Alvaro e che sono poi proseguite lungo le vie del centro città.
“Non possiamo non rivolgere un sentito grazie a tutti gli uomini ed a tutte le donne che lavorano in una situazione difficile, ma che ogni giorno prestano il loro servizio per il bene della collettività. Fare il vigile urbano a Reggio Calabria non è facile. Abbiamo assunto l’impegno di dare nuova linfa al nostro comando, contiamo di farlo entro il 2023”.
Dello stesso avviso anche il sindaco f.f. Carmelo Versace, che ha espresso grande soddisfazione per la scelta, da parte della Regione Calabria, di far svolgere la prima edizione della festa regionale della Polizia Locale proprio nella città dello Stretto:
“Un momento importante per il Comune e la Metro City, orgogliosi di aver ospitato la prima edizione di questa iniziativa. Una decisione che sottolinea l’attenzione rivolta al nostro territorio.
Un grande apprezzamento – ha concluso Versace – va ai nostri agenti per il lavoro che svolgono quotidianamente che, spesso, va aldilà dei compiti loro assegnati. Vero e proprio supporto alle istituzioni ed ai cittadini”.