Genoa-Reggina: incredibili i tifosi amaranto. Il dato attuale nel settore ospiti

La squadra al momento non c'è, i supporters sempre ed a prescindere

Nonostante il momento buio della Reggina e la crisi di risultati che ha portato alle otto sconfitte in dieci gare e la scalata all’indietro in classifica, i tifosi rispondono ancora una volta presente. Dopo il record stagionale firmato in occasione della più brutta partita della stagione per gli amaranto contro il Cagliari, ci si prepara all’invasione ligure con un settore, quello del Marassi, che riserva più di 2000 posti alla tifoseria avversaria. Ad un solo giorno dall’apertura della prevendita, sono già circa 1500 i biglietti venduti con la concreta possibilità che si possa registrare il sold out a breve.

I dati della prevendita

E’ attiva la prevendita riservata ai tifosi amaranto che vorranno assistere alla gara Genoa-Reggina, in programma venerdì 31 marzo allo stadio ”Luigi Ferraris” di Genova (calcio d’inizio ore 20:30).

Sarà possibile acquistare online, attraverso il portale TicketOne (CLICCA QUI) o nei punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale.

Sul territorio di Reggio Calabria, sarà possibile acquistare il tagliando d’accesso allo stadio presso il punto vendita autorizzato BCenters, sito in Via Sbarre Centrali, 260/b | aperto tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 20:00 (orario no stop).

Il prezzo intero del tagliando per il Settore Ospiti è di € 15,00, mentre per gli Under 16 il costo è di € 10,00. Non sono previste prelazioni di alcun genere o scontistiche relative a sesso o età.

La vendita riservata agli ospiti chiuderà giovedì 30 marzo alle ore 19:00 e non sarà consentito l’acquisto il giorno della gara.

La capienza totale del settore riservato ai tifosi amaranto è di 2.032 posti.