Happy Run, Versace a CityNow: "Numeri sempre in crescita ma poche ancora le associazioni"

Giusy Versace contenta a metà: "Vorrei vedere più ragazzi disabili fuori di casa presenti alla mia iniziativa" - FOTO e VIDEO

"L'organizzazione dell'evento rappresenta un grande sforzo, ogni anno sempre di più - spiega ai nostri microfoni Giusy Versace - Sono però sempre felice di coinvolgere la città e di aiutare la gente ad abbracciare il Natale con un gesto di solidarietà".

Questo pomeriggio il lungomare Falcomatà di Reggio Calabria si è tinto di rosso grazie alla corsa-camminata senza limiti e diversità, organizzata dall'atleta reggina Giusy Versace, organizzatrice dell'Happy Run.

Una “corsa della felicità per il Natale” ideata e promossa dalla Disabili No Limits.

"Con la vendita dei pacchi gara raccogliamo fondi per comprare dispositivi di tecnologia avanzata come protesi e sedie a rotelle per dare l'opportunità a chi non se lo può permettere di fare sport. L'obiettivo della Happy Run è quello di far uscire di casa i ragazzi disabili e coinvolgere il maggior numero possibile di associazioni. Sono ancora poche le associazioni che rispondo all'iniziativa. I numeri crescono ma si può fare ancora di più".

La manifestazione è stata come sempre una grande festa per grandi e piccini ed ha animato il piazzale della Stazione Lido.

IL VIDEO DELLA DIRETTA DELLA CORSA NON COMPETITIVA

 

Seguici su telegramSeguici su telegram