E' domenica, l'Hostaria dei Campi vi aspetta dopo una giornata di mare

La frittura al metro, la Frescaiola, il calzone anche a modo tuo, primi e secondi piatti di pesce

La domenica è sempre dell'Hostaria dei Campi, lo dice la tradizione. Anche e soprattutto adesso in piena estate, dopo una rilassante giornata di sole e mare, si consiglia di chiudere in bellezza. Con la possibilità di scegliere in mezzo alle tante proposte del noto locale reggino.
Per esempio riscoprendo il CALZONE. Cotto a legna e dall'esterno fragrante e leggero, ha una pasta talmente sottile che gonfiando in forno, regala a chi lo ordina la sorpresa del suo ripieno. Oltre la classica proposta con pomodoro e mozzarella, la vera novità è che il calzone dell’Hostaria lo puoi farcire a modo tuo. Quindi o il cliente segue le oltre 40 proposte di menù pizzeria che possono diventare gusti del calzone, oppure, perché no, crea il proprio a seconda delle voglie e dei desideri del giorno.
Le temperature torride di queste ultime settimane poi, hanno dato ulteriore ispirazione al pizzaiolo. Ecco la "Fresciaola", pizza estiva, stirata o tonda, con ingredienti crudi di prima qualità, la semplicità di una caprese.
E poi ancora la frittura al metro o primi e secondi piatti di pesce. Insomma, una scelta ampia tra pizzeria e ristorante che potrai avere il piacere di goderti prenotando il tuo posto nella nuovissima pedana all’aperto, sotto un "cielo stellato" o all’interno del locale comodamente seduto con aria condizionata.
L’Hostaria dei Campi ti aspetta tutti i giorni in via Reggio Campi 1 tronco n.30, oppure ingresso pedana da Via Possidonea. 0965/324003