Hostaria dei Campi: mai perdere l'abitudine della domenica con una buona pizza

Per gli amanti del calcio, il posticipo di A tra la Juventus e la Lazio, ultima gara prima della sosta per il Mondiale

Dopo i classici pranzi della domenica, secondo tradizione all’Hostaria dei Campi la sera è sempre pizza. La scelta sui gusti è ampia, come la possibilità di decidere l’impasto più congeniale e di maggiore gradimento. Ed allora, se vuoi cenare in città con la certezza di soddisfare il tuo palato, c’è un locale che a Reggio Calabria ti accoglie e ti coccola da più di vent’anni, specializzato in pizza al metro che poi metro non è, trattandosi in realtà di una pizza stirata, servita in tavoletta. La stessa quantità di panetto della pizza tonda viene stesa per conferire maggiore friabilità e leggerezza. E stasera, per gli amanti del calcio, la possibilità di vedere all’interno del locale il posticipo della serie A tra la Juventus reduce da cinque vittorie consecutive e la Lazio. E’ l’ultima gara di campionato prima della lunga sosta per la disputa del Mondiale in Qatar.

La certificazione di prodotti di qualità

Usiamo sempre e solo Farine Italiane Certificate Pivetti, ecosostenibili, a tutela dell’ambiente che proteggono e curano i campi da coltivare e generano valore per la terra, per le imprese e per le persone.
Noi siamo ciò che mangiamo, un messaggio importante  che ci ricorda che la nostra salute si costruisce a tavola con cibi sani ed equilibrati!

Hostaria dei Campi via Reggio Campi – Reggio Calabria
Puoi prenotare allo 0965.324003