John Legend in concerto a Taormina, evento storico

Il cantante americano, a Taormina nell'unica tappa europea del suo tour, sarà accompagnato da oltre cento musicisti

John Legend sarà il protagonista assoluto della serata evento Taormina4Ever il prossimo 25 luglio. Dopo l’annullamento di Florence4Ever, il cantante americano ha scelto quindi la suggestiva location del Teatro Antico di Taormina per tenere la sua unica esibizione italiana nel 2019.

«La musica e l’autenticità di John Legend possiedono qualità senza tempo – ha dichiarato Marco Bosco, Amministratore Delegato di Dream Loud e Direttore Creativo per gli spettacoli di 4Ever – Non riesco a immaginare un artista migliore per poter catturare passato, presente e futuro in un magico 4Ever Show di Taormina».

Il concerto dell’artista statunitense rappresenta difatti una pregiata anticipazione dell’evento Sicily4Ever che si terrà in terra sicula il prossimo 4 luglio 2020, in concomitanza con l’Indipendence Day, e che celebra i legami storici tra Sicilia e Stati Uniti.

D’altronde proprio lo stesso John Legend ha dichiarato che dal suo punto di vista i siciliani rappresentano il più grande gruppo di italiani emigrati in America. Hanno aiutato letteralmente a costruire l’infrastruttura degli Stati Uniti mattone dopo mattone.

Il cantante americano, autore negli ultimi anni di numerose hit, sarà accompagnato nella sua performance dalla “The Indipendence Orchestra”, composta da oltre cento musicisti tra i migliori complessi sinfonici d’Italia.

Un evento storico quello che vedrà John Legend esibirsi a Taormina il prossimo 25 luglio: si tratta infatti del primo concerto in terra sicula per il grande artista statunitense. I biglietti sono già disponibili su circuito VivaTicket.

Seguici su telegramSeguici su telegram