Comunali, Malara di nuovo sindaco: 'Ai miei cittadini faccio una promessa...'

Francesco Malara ai microfoni di CityNow: "Soddisfatto per la riconferma anticipata"

Non si sono ancora chiuse le urne che nel Comune di Santo Stefano in Aspromonte si conosce già il nome del primo cittadino. Francesco Malara è stato confermato (di nuovo) alla guida del comune aspromontano. Non c’è ancora l’ufficialità, ma la soglia del 50% necessaria per essere riconfermato è stata ormai superata.

Intervenuto, questa mattina, ai microfoni di CityNow, il neoeletto ha affermato:

“Questa che abbiamo portato a casa è una bella vittoria. Si tratta della dimostrazione che la comunità di Santo Stefano ha apprezzato il lavoro svolto dalla mia squadra in questi anni. È anche un segno di unità e di affetto”.

Francesco Malara non nasconde la gioia del suo secondo mandato, così la soddisfazione personale di aver raggiunto in anticipo l’ambito traguardo:

“Vincere con un giorno di anticipo era esattamente l’obiettivo che ci eravamo prefissati”.

Mentre gli altri sono ancora in trepidante attesa, Malara guarda già al futuro della sua comunità:

“Adesso si passa alla fase 2. Siamo cresciuti tanto in questi anni, ma la strada è ancora lunga. Lavoreremo per un’ulteriore crescita, ma anche per la stabilizzazione di ciò che abbiamo già creato. Abbiamo dimostrato di essere persone serie e di sapere amministrare bene e, per questo motivo, si è creato con con gli elettori un rapporto di fiducia. Ovviamente ci sono ancora tante cose da fare. Una su tutte a cui daremo, probabilmente, la precedenza è l’impianto di neve artificiale. Non promettiamo di crearlo, perchè prima sarà necessario capire la fattibilità dell’opera. È il sogno attraverso cui Asi potrebbe garantire, ogni anno, una stagione più puntuale”.