Tragedia a Reggio, finanziere si suicida: addio a Marco Stellato

Il giovane tenente si è tolto la vita all'interno della Compagnia di via Enotria

Nella mattina di ieri si è tolto la vita all’interno del Comando di via Enotria. L’intera comunità reggina è ancora scossa da quanto avvenuto all’interno della Compagnia della Guardia di Finanza di Reggio Calabria. Proprio sul posto di lavoro il tenente Marco Ignazio Stellato ha messo fine alla sua vita.

Il corpo, privo di vita, è stato rinvenuto dai commilitoni di Via Enotria, dove prestava servizio come Comandante della sezione operativa della Compagnia delle fiamme gialle.

Nato il 16 febbraio del 1995, l’ufficiale era originario di Macerata Campania in provincia di Caserta, il 26enne era figlio del consigliere comunale di maggioranza Tonino Stellato della frazione Caturano di Macerata Campania (CE).

Qualche mese fa, quando il Corpo aveva annunciato il reclutamento di 10 Ufficiali in servizio permanente effettivo del ruolo Ruolo Tecnico Logistico Amministrativo del Corpo, era stato proprio il tenente Stellato ad accogliere la stampa all’interno del Compagnia ed ai microfoni di CityNow aveva illustrato le modalità di partecipazione al concorso.

La redazione del giornale si stringe al dolore di amici e parenti per la loro perdita.