Medinblu Lounge Restaurant, un maggio ricco di eventi e novità

Cene, aperitivi, eventi privati, cerimonie e adesso anche music club. Il rooftop che si affaccia sul Corso Garibaldi e sullo Stretto

Una nuova realtà a Reggio Calabria, un terrazzo 4 stagioni, giardino di inverno nel periodo freddo dell’anno, per poi trasformarsi in un luogo aperto per la tarda primavera e l’estate. Una location che non si ferma mai che vuole abbinare buon cibo, eventi e cultura. È possibile? Direi proprio di si! E’ una delle nostre caratteristiche. Lo abbiamo fatto con l’Hotel Medinblu e adesso vogliamo seguire lo stesso percorso con il ristorante. Unire ospitalità, buon cibo, arte e cultura in un’unica location. Per questo motivo il mese di maggio vedrà la programmaziome di live music tutti i venerdi sera e di Dj set tutti i sabati in modo da dare la possibilità agli artisti reggini di esibirsi nel nostro Rooftop, conferma il direttore Sergio Pitasi. E non solo, il 4 maggio è prevista anche l’installazione del reggino Salvatore Bruno Latella, noto con lo pseudonimo di LBS.

Medinblu Musica
Il progetto espositivo, “l’Eden degli Oppressi”, curato da Marilena Morabito ed organizzato dall’associazione ACAV. Il progetto espositivo presenta un’installazione site-specific, progettata appositamente per gli ambienti dell’Hotel. Fin dalla propria nascita l’Hotel Medinblu ha voluto offrire i propri spazi agli artisti reggini e non solo offrendo un palcoscenico in centro città. L’avventura adesso continua con il ristorante, che ricordiamo, è aperto tutti i giorni alla città di Reggio Calabria. La nostra formula è quella di offrire una proposta gastronomica di livello, grazie all’esperienza dello Chef Giovanni Chila’, e un cocktail bar dove la parola ricerca e originalità anticipa la creazione di drink grazie alle competenze di Stefano Manago’, barman dal passato londinese.
È questo quello che vogliamo diventare, un punto di rifermento per la città. Un luogo di incontro dal respiro internazionale. L’obiettivo e’ offrire la nostra location per cene eleganti, eventi privati, cerimonie, incontri culturali e live music. La struttura sorge per offrire diverse funzionalità, tutte di qualità.

Tutto questo fa del Medinblu Lounge Restaurant un luogo per la città.

Seguite la nostre pagine social per rimanere informati!

Per prenotare un aperitivo, una cena o un banchetto, può rivolgersi ai seguenti contatti.

Numero di telefono: 377.0809755
Email: [email protected]
Pagina Facebook: medinblurestaurant
Pagina Instagram: medinblu_loungerestaurant
Sito: medinbluloungerestaurant.com

Medinblu 1 Medinblu Cameriere Medinblu Chef