Ex Reggina, Orlando: 'Menez decide da solo una partita. Ma in due minuti anche rovinarla'

"Toscano un signor allenatore. Con la mia cessione la costruzione del S. Agata"

Un tuffo nel passato con un calciatore che a Reggio Calabria ha fatto impazzire i tifosi amaranto. Giovanissimo ma di straordinario talento, un giocatore che per le sue potenzialità, avrebbe meritato di raccogliere ancor di più, rispetto invece a quanto è riuscito a fare, con in mezzo tanti infortuni pesantissimi. Massimo Orlando parla di Reggina a Gazzetta del Sud:

Taibi e Toscano grande coppia

Taibi ha allestito un ottimo organico. Mimmo Toscano, con il quale siamo amici da una vita, è un signor allenatore, bisogna farlo lavorare con tranquillità. E’ bravo nel gestire un gruppo e lo ha dimostrato nel corso della carriera”.

Dove può arrivare la Reggina

“Penso che la Reggina possa raggiungere i play off, la società vuole arrivare in serie A, ma per certi traguardi ci vuole una programmazione graduale”.

Menez croce e delizia

Menez è un giocatore che da solo può decidere la partita, ma allo stesso tempo in due minuti in grado di rovinare tutto, deve essere meno impulsivo”.

Orlando alla Juventus, cessione record

“La Reggina mi cedette alla Juventus per una cifra record. Parte di quell’investimento venne poi utilizzato dai dirigenti dell’epoca per la realizzazione del centro sportivo S. Agata“.