Monza, Galliani: 'Arriveranno calciatori dalla Serie A. Se finiremo quarti sarà un fallimento'

Sarà un campionato di Serie B senza dubbio agguerrito

L’Amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. Di seguito alcune delle dichiarazioni del “Condor”.

Calciomercato e obiettivi

“Se abbiamo preso il terzino Carlos Augusto? Non amo annunciare le cose fino a quando non sono firmate. Tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati, li stiamo raggiungendo. Ci sarà qualcuno che arriverà dalla A, ci sono giocatori che possono arrivare dalla B. Certamente stanno arrivando profili importanti per provare a portare il Monza in A per la prima volta nella sua storia. Prima o poi, qualcuno lo deve portare lì e penso che nessuno più di Berlusconi possa realizzare il sogno di andare in Serie A.”

La comunicazione alla squadra

“Ai giocatori e allo staff tecnico, il primo giorno di lavoro a Monzello, ho detto che sarebbero arrivati giocatori importanti e che nessuno doveva prendersi a male. Bisogna avere due giocatori importanti in ogni ruolo. Tutti hanno accettato questa impostazione. Non ci nascondiamo e gli ho detto che se arriveremo quarti, avremo fallito la stagione. L’obiettivo è andare in A”.