Reggio piange Giuseppe Gangemi: il ringraziamento dei figli alla città

"Grazie a chi ha soccorso e provato fino all'ultimo a salvare nostro padre". Le parole della famiglia

Non è mai facile dire addio. Non lo è quando a portarci via chi amiamo è una lunga malattia e lo è ancora di meno quando a farlo è un evento inatteso. Per chi, da un momento all’altro, è costretto a fare i conti con una tragedia non è affatto semplice trovare la forza di reagire, ma è quello che in questi giorni sta provando a fare la famiglia di Giuseppe Gangemi.

Scomparso nella giornata di Ferragosto, in seguito ad un malore, l’uomo era ben noto in città per la conduzione di una macelleria a Gallico Marina.

Mare Tramonto Lazzaro Bocale

Tanti, infatti, sono stati i messaggi di cordoglio pubblicati, in questi giorni, sui social da parte di clienti, conoscenti e amici che si sono stretti più che mai alla famiglia. E, proprio quest’ultima ha voluto ringraziare pubblicamente quanti si sono spesi per il signor Gangemi, fino alla fine.

“Ringraziamo quanti sono stati vicini al nostro dolore in questi giorni. Grazie per la vostra presenza e vicinanza nell’ultimo saluto. Grazie in modo particolare alle persone che hanno prontamente soccorso e provato fino all’ultimo a salvare nostro padre”.

La tragedia, avvenuta nella spiaggia di Fornace, tra Bocale II e Lazzaro, ha fortemente segnato i bagnanti di ogni età presenti che hanno fatto di tutto per salvare la vita dell’uomo.

“In mare ed al tramonto mio padre ci ha lasciati, dopo tutto il soccorso e l’amore ricevuto”.