Reggio, il Natale insieme ai nonni poeti. Raglianti: ‘Sproniamo la 3ᵃ età a non abbattersi’

La manifestazione culturale organizzata dall’associazione Auser si è svolta nella cornice del Castello aragonese di Reggio Calabria

Nonni Poeti Iniziativa

Si è svolta nello splendido scenario del Castello Aragonese la manifestazione culturale organizzata dall’associazione Auser insieme la vita è bella (sezione Pellaro) dal titolo “Il Natale insieme ai nonni poeti”.

La Presidente Gina Raglianti ha presentato i soci che hanno esposto le proprie poesie ricevendo vari premi, in giuria presente l’Assessore Delfino e Antonella Macheda.

“Con queste manifestazioni, dichiara la Presidente Gina Raglianti, vogliamo spronare la terza età a mantenere sempre attive le funzioni cognitive senza abbattersi mai”.

In particolar modo, si sono distinti con le loro poesie i soci Romeo e Maria Tortora che ha ricevuto un encomio. La serata si è conclusa con una sfilata di moda.

“Ad inaugurare l’evento i saluti portati dal Presidente della Commissione Bilancio Mario Cardia che ringraziamo per il supporto e la vicinanza all’associazione stessa”.