Pallacanestro Viola, prima trasferta contro San Vendemiano per i neroarancio

Palla a due, oggi alle 20:30, al PalaSaccon contro la squadra dell'ex Enrico Gobbato

La Pallacanestro Viola sarà impegnata sabato 8 ottobre alle 20:30 in provincia di Treviso contro San Vendemiano per la seconda giornata di campionato del girone B di Serie B 2022/2023. I ragazzi di coach Domenico Bolignano hanno dimostrato la loro valenza durante la prima partita casalinga. Adesso alla compagine di Reggio Calabria spetterà impegnarsi nella trasferta veneta, la prima dopo l’inserimento nell’impegnativo girone.

L’ex di turno

Agli ordini di coach Gabriele Galigani l’ex giocatore Enrico Gobbato che ha sempre ben figurato tra le mura amiche del PalaCalafiore. Un roster di primissimo ordine, già vincente contro Desio nella prima giornata di questo campionato, al quale la Pallacanestro Viola partecipa con grandi sforzi economici e può comunque rappresentare un’autentica vetrina sportiva e non solo per la città di Reggio Calabria.

Per seguire il match

Per poter assistere alla partita del PalaSaccon di San Vendemiano (Treviso) sarà possibile collegarsi ad LNP TV PASS (tramite abbonamento a pagamento), ho ascoltare la radiocronaca su Radio e Video Touring 87.