Pianeta Sport Reggio Calabria ai Campionati Italiani Triathlon Sprint

Caparbia e sfortunata prova quella di Federico Di Pietro


Lignano Sabbiadoro ha ospitato la più importante manifestazione dell’anno agonistico di TRIATHLON. Si sono svolti infatti, i Campionati Italiani Sprint con 5000 presenze tra atleti e pubblico.
A rappresentare la nostra città  la Pianeta Sport con il giovane Federico Di Pietro che ha cominciato da circa un anno a muovere i primi passi in questo tanto bellissimo quanto difficilissimo sport.
Risultato soddisfacente anche se è  stato sfortunato. Cade nella frazione bici ed un problema meccanico gli fa perdere più di tre minuti. Nonostante tutto riesce a posizionarsi tra i primi 150 su 800 atleti in gara. I tecnici Stefano Rapaci e Diego Santoro si dicono soddisfatti e pronti a ricominciare insieme ai loro giovani atleti.