Reggina: solo per un’altra partita, Baroni cerca il sostituto di Folorunsho

Edera, Rivas, Bellomo o la solita sorpresa di mister Baroni?

Reggina Folorunsho

Un allenatore deve essere in grado di gestire ogni partita dal punto di vista tattico e strategico per tutto il corso dei 95 minuti. Per favore non usate più la parola panchinari. Ci sarà qualche giocatore riconfermato rispetto a Venezia, qualche altro che subentrerà per dare una mano, visto che si gioca a distanza di tre giorni“.

Cercasi sostituto di Folorunsho

Questa una delle dichiarazioni di mister Baroni in conferenza stampa che poi, sollecitato dai cronisti su chi andrà ad occupare quella zona di campo che Folorunsho farà nuovamente sua dalla prossima gara interna con il Vicenza ha risposto: “Simone Edera ha fatto una buona partita con il Venezia, ma nel ruolo di trequartista abbiamo anche Bellomo e Rivas, tornato pienamente a disposizione. Quello che si avvicina di più a Folorunsho è un pò Kingsley, seppur con caratteristiche differenti, dobbiamo privarci di entrambi e quindi cercheremo alternative. Ripeto, Edera in quel ruolo a Venezia ha fatto bene“.

Leggi anche

Tre calciatori per un ruolo

Uno fra tre dei giocatori che offrono ampie garanzie solitamente sulla corsia di destra, Bellomo, Edera e Rivas, quindi, verrà collocato alle spalle della prima punta, a mister Baroni resta la scelta di chi dovrà iniziare in quella posizione, ma con la possibilità di poter eventualmente modificare la collocazione dei giocatori, avendo tutti per caratteristiche anche la duttilità. Tranne che, come spesso accade, il tecnico non decida a sorpresa qualcosa di diverso.

Leggi anche