Denis si presenta: “Scelto subito l’amaranto. La storia della Reggina merita altre categorie”

"Dal momento che ho ricevuto il messaggio di Taibi non ho avuto dubbi, ho scelto subito l'amaranto. La storia della Reggina merita altre categorie", le parole di Denis


German Denis si presenta alla città. Attesa conferenza stampa che vede protagonista l’esperto attaccante argentino, pronto a guidare l’attacco amaranto. Di seguito le sue parole

“Sono pronto, speriamo possa arrivare presto il transfer. So che da me i tifosi si aspettano i gol, sono abituato a questo tipo di pressione e sono carico. Mi sento bene fisicamente, devo soltanto abituarmi al clima di questa città.

So che non sarà facile, tutte le partite saranno complicate. Ho giocato già in serie C con il Cesena, la categoria non mi fa paura. Sono convinto della squadra e dell’allenatore.

Dal momento che ho ricevuto il messaggio di Taibi non ho avuto dubbi, ho scelto subito l’amaranto. La storia della Reggina merita altre categorie.

Conosco bene Reginaldo, è un giocatore che sa fare la differenza. Il calore dei tifosi? Non me lo aspettavo, significa che dobbiamo fare qualcosa di importante. Ho giocato con tutti i moduli, mi basta avere una punta vicina.

Stavo bene in Perù, ma l’Italia ce l’ho sempre nel cuore e il progetto della Reggina mi ha convinto subito. Il mio ex club ha tentennato prima di lasciarmi andare, poi abbiamo trovato una soluzione.

La mia età? Non è un problema, mi sento bene e non ci penso. Cosa ho pensato appena mi ha contattato la Reggina? Alla serie B

Io farò tutto il possibile per aiutare la squadra, da soli i giocatori non risolvono nulla, serve il lavoro di tutto il gruppo”.

logo community