LFA Reggio, Trocini: ‘Siamo in salute e abbiamo recuperato due giocatori’
Il tecnico rilancia Martinez tra i titolari e conferma l'arrivo di Adejo
20 Gennaio 2024 - 12:27 | redazione
La LFA Reggio torna in campo e ancora una volta sarà il Granillo il palcoscenico per la terza partita consecutiva. Gli amaranto sono reduci da cinque vittorie e si trovano ad affrontare una formazione che arriva da un periodo particolarmente positivo come il San Luca. Presentazione del match affidata come sempre a mister Trocini: “Affrontiamo una squadra in salute, due vittorie e quattro pareggi, pochi gol subìti econ giocatori validi. Ha capito come titarsi fuori da quel tipo di situazione, sarà una gara complicata. Noi stiamo bene a prescindere da qualche infortunio. Bene fisicamente e mentalmente, mi aspetto una buona partita. I diffidati? Nessun calcolo, siamo corti a centrocampo e quindi Mungo anche se diffidato ci sarà, per fortuna abbiamo recuperato sia lui che Porcino, al momento pensiamo solo al San Luca e non al Siracusa.
Le scelte tecniche sono mie e seguono una idea precisa. Quando ho deciso di fare giocare Vercea, ho parlato chiaramente con Martinez spiegando che la scelta era unicamente legata alla scelta degli Under. Oggi ci sarebbe la possibilità di farlo giocare avendo diversi giovani a disposizione. Rosseti ero convinto potesse pronto, ma è stato riscontrato un problema muscolare leggermente più serio rispetto a quello che immaginavamo, speriamo di averlo la prossima, Zanchi dovrebbe rientrare dalla prossima settimana, per Renelus i tempi sono lunghi.
Il calciomercato
Partendo Aquino avevamo necessità di riempire quella zona di campo. Adejo non è ufficiale, ma è molto vicino. E’ un giocatore che alza il livello del nostro reparto difensivo, un punto di riferimento importante per quest’anno e l’anno prossimo. In mezzo al campo? La società è attenta, quello che vedete voi lo vediamo tutti, ma non c’è fretta, non si può sbagliare nè per adesso tantomeno per la stagione successiva. Arriveranno i gol di Bolzicco, stiamo bene e per lui si creeranno tante opportunità per segnare. Rana è un altro Under che può giocare sia a destra che a sinistra”.