Reggina-Picerno, la voce dei tifosi amaranto: "Godiamoci il primato e continuiamo così"

Adesso che ha raggiunto la vetta della classifica, dovrà continuare a dimostrare ciò che di buono ha compiuto finora, l'intero gruppo diretto da mister Toscano

Grande entusiasmo tra i tifosi presenti al Granillo, dopo il match che ha visto impegnata la Reggina contro il Picerno. Tanti goal e molto divertimento che portano al vertice della classifica la squadra di mister Toscano.

Ai microfoni di CityNow Sport:

Don Giovanni Zampaglione (Parroco di Marina di San Lorenzo)

"Nonostante il goal subito li abbiamo asfaltati, hanno premiato Denis ma tutti hanno meritato, mi hanno entusiasmato anche Doumbia ed il forte Corazza".

Rita Calluso (tifosa della Reggina)

"Tantissima soddisfazione, personalmente mi aspettavo un'altra marcatura di Corazza, dopo un'importante vittoria in trasferta a Monopoli, la paura era sottovalutare l'avversario, infatti ci ha sorpresi per poi essere travolto definitivamente per la gioia dei tifosi che hanno risposto in tanti, l'entusiasmo aumenta sempre più".

Sussana Ripepi (tifosa della Reggina)

"Mi sono proprio divertita, la preoccupazione iniziale superata dalla grande nostra prestazione. Eccezionali tutte le marcature,  ci siamo superati, abbiamo servito un poker in attesa di scontri più difficili. Sono fiduciosa per il futuro di questa squadra".

Pasquale Rugolino (tifoso della Reggina)

"Nonostante fosse un turno infrasettimanale sono venuto allo stadio, ho trovato il solito entusiasmo. Ci meritiamo questo primo posto in classifica, adesso viene la parte più bella del campionato dobbiamo confermare le nostre grandi capacità".

Seguici su telegramSeguici su telegram