Reggina-Picerno, la voce dei giornalisti amaranto: "Magnifici i gol realizzati, meritiamo il primo posto in classifica"

Una vittoria raggiunta dalla squadra di mister Toscano grazie a splendide marcature, che vale il primo posto in classifica

La voce dei giornalisti e degli addetti ai lavori amaranto, con opinioni raccolte a caldo subito dopo la fine delle gare interne della Reggina. La vittoria ottenuta contro il Picerno confermano le ambizioni della società del presidente Gallo, in un Granillo in festa che rimane inviolato, anche durante il turno infrasettimanale.

Ai microfoni di CityNow Sport questa settimana:

Luigi Longo (approdonews)

"La Reggina sta dimostrando di essere una squadra che può vincere il campionato. Un attacco davvero super con Denis, Corazza, Doumbia, Reginaldo. Può tranquillamente competere per arrivare in serie B. Complimenti a mister Toscano, un gioco quasi perfetto e senza lacune".

Giorgia Rieto (onlinemagazine)

"Un primo posto che deve comunque farci rimanere con i piedi per terra in vista delle due prossime sfide esterne. Da evidenziare oggi come siamo riusciti a ribaltare il risultato e vincere".

Eva Giumbo (Reggio TV)

"Ci siamo inizialmente "alterati" forse perché abbiamo preso sotto gamba la partita, ma con la squadra che abbiamo siamo riusciti a fare la differenza, aspettavamo Denis e sono arrivati i suoi goal, abbiamo visto un grande giocatore che fa la differenza con marcature ed assist e soprattutto una bella Reggina, un'ottima squadra, è questo che vogliamo vedere".

Maurizio Gangemi (ilreggino.news)

"Guarna sull' 1 a 0 ha salvato il risultato è ha dato la possibilità alla squadra di ribaltare la partita. una grande Reggina, da stasera fino a domenica guarderemo tutti dall'alto in basso, col primo posto in classifica, risultato meritato grazie anche a mister Toscano che si dimostra il valore aggiunto di questa squadra".

Mary Fulco (Touring 104)

"Una partita che all'inizio sembrava compromessa, ma per fortuna come sempre la Reggina ai suoi tifosi, nonostante il turno infrasettimanale erano tanti, ha regalato quattro perle una dopo l'altro, deve continuare così la Reggina perché il sogno della promozione si realizzi".

Seguici su telegramSeguici su telegram