Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggina, Redolfi: “Vinto da squadra, bella prova di forza”


Le parole di Redolfi al termine della gara vinta dagli amaranto sul campo della Casertana: “Grande prestazione, prova di forza della squadra. Stavamo bene in campo, avremmo trovato ugualmente in gol se non con l’occasione un pò fortunata di Sandomenico. Io fuori per un piccolo problema fisico, nulla di grave. Casertana aveva molto assenze, giocatori di categoria superiore, ma noi avremmo battagliato ugualmente. Fuori dal campo sarà una settimana difficile ma non spetta a noi, dobbiamo pensare solo al campo. Ho accettato subito la proposta della Reggina, è una grande piazza. Mio bilancio sinora non dei migliori, ho giocato poco ma rispetto le scelte di Cevoli. La squadra è ben costruita con diversi giovani di qualità, se seguono i ‘vecchi’ possiamo fare bene. Adesso pensiamo alla gara con la Vibonese senza farci distrarre dalle questioni societarie”.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?