Reggina, Tempestilli: 'Fino al momento Baroni accontentato. Dal presidente disponibilità totale'

Il DG della Reggina ha fatto anche il punto sulla situazione infortunati. Poi un passaggio su Iemmello

Pochi giorni alla conclusione del calciomercato. La Reggina sta provando a consegnare al tecnico Baroni tutto ciò che lo stesso ha richiesto per migliorare l'organico a disposizione. Ne ha parlato il DG Tempestilli a Reggina TV:

"Avere preoccupazioni fa parte della vita in generale, ma allo stesso tempo bisogna essere ottimisti e sono convinto che si può recuperare questa situazione. Dalla serie A a scendere le finanze scarseggiano e noi cerchiamo di fare un mercato oculato nel tentativo di accontentare il nostro allenatore. Fino al momento tutto quello che ci ha chiesto è stato concluso positivamente dal nostro Ds Taibi. Iemmello ci interessa, stiamo facendo il possibile per portarlo a Reggio. Ci sono una serie di situazioni che portano a fare delle scelte, vedremo. Intanto abbiamo Denis, Petrelli, Montalto, Charpentier (probabile rientro al Genoa), Menez, non tutte le società hanno queste potenzialità".

Il mercato in entrata ed in uscita

"In linea generale dovrebbero arrivare centrocampista ed esterno offensivo, poi ci sono quelle situazioni che nascono all'improvviso. Il nostro presidente Gallo ha mostrato grande disponibilità. Mi chiama ogni giorno per avere novità ed il suo interesse è quello di chiudere il campionato in maniera più tranquilla. Poi ci sono le uscite, alcune sono state fatte, altre le stiamo discutendo con determinati calciatori, a tutti va detto comunque grazie".

La situazione degli infortunati

"Stiamo recuperando un pò tutti. Delprato si trascina un piccolo risentimento muscolare. A proposito, nonostante la lunga inattività Lakicevic ha fatto una buona partita. Vasic è in recupero ma parliamo di un giocatore in uscita. Rivas sta completando il suo percorso di recupero, ha detto di sentirsi abbastanza bene".