Reggina: tifosi insoddisfatti e società a caccia dell’attaccante

Il Dg Praticò ha dichiarato che prima del raduno l'organico sarà quasi al completo

Reggina Lfa Reggio Bonanno (2)

Ci siamo lasciati alle spalle un’altra settimana intensa. Tre nuovi ingressi ufficiali, in ordine di presentazione il centrocampista Correnti, poi l’attaccante Ferraro e per ultimo il giovane Lanzillotta. E’ stata anche la settimana dei tifosi che hanno manifestato in piazza e chiesto a gran voce una risposta decisa e forte alla società sul mercato, vista la partenza ritenuta fiacca. Si chiedono nomi top e la costruzione dello squadrone, di fatto quello che altre compagini che puntano alla promozione stanno già facendo come per esempio Nissa, Scafatese o Nocerina a prescindere dal girone nel quale verranno collocate le campane.

Leggi anche

Adesso si attendono altri movimenti in entrata secondo quanto dichiarato dal DG Praticò e cioè che prima del raduno, individuato più o meno per il 20 di luglio, al tecnico verrà messo a disposizione l’ottanta-novanta per cento dell’organico. Possibile che i prossimi annunci verranno effettuati in questi giorni, da capirne la portata e la qualità. Si parla insistentemente dell’esterno Di Grazia e questo sarebbe un grande colpo, mentre dopo aver perso Barranco e con Terranova accasatosi alla Nissa, pare si stia facendo fatica a individuare una punta centrale da aggiungere a Ferraro.

Leggi anche

Intanto la piazza protesta, le polemiche non si placano, molti chiedono il cambio di proprietà, soprattutto dopo che il primo cittadino, con un messaggio trasmesso ai tifosi autorizzandoli a comunicarlo alla gente, ha dichiarato che sulla Reggina ci sono al momento due interessamenti molto forti.