Reggio accoglie l’Istituto Nazionale Azzuro e il Cons. dell’Ambasciata di Palestina

In occasione della Giornata della Cultura e della Terra Palestinese, il vice sindaco ha ricevuto il Consigliere dell’Ambasciata di Palestina in Italia ed il Presidente dell’Istituto Nazionale Azzurro


Nella mattinata odierna, 30 marzo 2019, in occasione della Giornata della Cultura e della Terra Palestinese, il Vice Sindaco della Città di Reggio Calabria, Avv. Armando Neri, ha ricevuto presso i propri uffici il Consigliere dell’Ambasciata di Palestina in Italia con delega alla cultura, Dott. Odeh Amarneh ed il Presidente dell’Istituto Nazionale Azzurro, Cav. Lorenzo Festicini.

Leggi anche

Il Vice Sindaco ha dato il suo benvenuto nella Città di Reggio Calabria al rappresentante dell’Ambasciata di Palestina apprezzando questa visita voluta fortemente dal Presidente dell’I.N.A. e augurando che questo incontro apri anche nella città calabrese un percorso di collaborazione e scambi a livello culturale.
Il Dott. Amarneh dopo aver illustrato al Vice Sindaco la situazione attuale in Palestina ha espresso gratitudine e la forte volontà di iniziare presto una collaborazione tra la Palestina e la Calabria.