Dal Festival di Cannes a Reggio Calabria: la proiezione di “Carmen & Lola”
Il film, che verrà proiettato in occasione del Pride di Reggio Calabria, racconta la storia d'amore tra due donne in un contesto conservatore come la comunità gitana
26 Giugno 2019 - 16:08 | comunicato stampa

Applauditissimo al Festival di Cannes 2018, presentato nelle Quinzaine des Réalisateur, arriva giovedì 27 giugno anche a Reggio Calabria “Carmen y Lola“.
Il film ha vinto anche due prestigiosi Premi Goya (i David spagnoli) assegnati alla regista e all’attrice Carolina Yusta ed ha visto la sua uscita in moltissimi mercati mondiali, con un grande successo di pubblico sia in patria che in Francia.
Ma cosa ne penseranno i cinefili italiani ed in particolare quelli reggini? Il film che racconta l’amore tra due donne in un contesto chiuso e conservatore come la comunità gitana verrà proiettato in occasione del Pride di Reggio Calabria.
Un racconto straordinario che conserva un tocco lieve e fresco pur narrando un tema molto delicato. La proiezione è in programma dal 27 giugno al 3 luglio al cinema multisala Aurora di Reggio Calabria.
