Reggio - Demi Auto si rifà il look. ‘Testimonial’ dell’evento, il nuovo Nissan Juke - FOTO

Sarà una grande festa alla storica concessionaria di San Gregorio

La storica concessionaria ‘Demi Auto’ si rifà il look.

Sabato 25 gennaio a partire dalle ore 17:30 la ‘Nissan Demi Auto 2’ Vi invita a partecipare all’evento di inaugurazione dei nuovi locali di via Carrera e per l’occasione verrà presentato il nuovo Crossover Coupè  Nissan Juke.

Annunciamo con gioia l'inaugurazione del nuovo showroom Nissan sempre in via Carrera S.Gregorio – si legge nella pagina FB della concessionaria -  Presenteremo la nuova Juke rivisitata in ogni particolare. Vi aspettiamo numerosi per brindare insieme per questa grande ripartenza. #avantitutta #nissan #nissanjuke

Punto di riferimento per gli amanti delle quattro ruote, il brand ‘Demi Auto’ ha accompagnato i reggini e non solo nel mondo delle autovetture e si appresta a continuare il viaggio con la stessa passione, dedizione, entusiasmo e professionalità.

Insieme da sempre, insieme per il futuro”.

Questo lo slogan della nuova concessionaria reggina che affronta così l’ennesima sfida imprenditoriale.

Un appuntamento da non perdere.

INFO: 0965.644420

IL NUOVO JUKE

Linee eleganti, fari full LED, dettagli di design accattivanti, cerchi in lega da 19” e un originale tetto che sembra sospeso. Il nuovo Nissan JUKE ha un design da crossover audace, con una fluida aerodinamicità che ti permette di fendere l’aria per una guida entusiasmante e la massima efficienza nei consumi.

Gli interni del nuovo Nissan JUKE sono stati progettati intorno a te, con la tecnologia più avanzata sempre a portata di mano e un look decisamente sportivo ma allo stesso tempo elegante.

Con 15 diverse vernici 2-TONE, avrai solo che l'imbarazzo della scelta. Scegli il colore migliore per il tetto, l'antenna Shark, le calotte degli specchietti e le finiture anteriori e posteriori del paraurti affinché il tuo nuovo Nissan JUKE rispecchi alla perfezione la tua personalità.

Con gli altoparlanti Bose® UltraNearfield™ integrati nei poggiatesta dei sedili anteriori potrai vivere una favolosa esperienza con un’incredibile nitidezza di ascolto.

SCOPRI DI PIU’ 

Seguici su telegramSeguici su telegram