Reggio, si insedia Clara Vaccaro: è la prima donna alla guida della Prefettura

E' la prima volta di una donna prefetto a Reggio Calabria

Clara Vaccaro

Clara Vaccaro, nominata prefetto di Reggio Calabria dal Consiglio dei ministri su proposta del ministro dell’interno Matteo Piantedosi, si è insediata oggi venerdì 17 novembre in prefettura.

La rappresentante del governo territoriale della Città metropolitana, in questo momento sta incontrando, per i saluti istituzionali, i rappresentanti degli Enti locali, delle forze dell’ordine, della magistratura e la stampa locale.

Prima giornata di lavoro resa ancora più importante dalla presenza del ministro della Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo, impegnato nella giornata di oggi in una serie di impegni istituzionali. Prima all’inaugurazione dell’anno giudiziario, poi in Confindustria ed infine in tarda serata il ministro sarà presente presso la sede del coordinamento provinciale di Forza Italia, dove annuncerà un’importante notizia per Reggio Calabria.

Leggi anche

Martedì 21 novembre, alle 16:00, presso il Salone degli Stemmi del Palazzo del Governo, il neo prefetto Vaccaro terrà un incontro con i giornalisti.