Reggio, 'La linguaccia' strizza l'occhio al gluten free - FOTO

La storica pizzeria reggina 'La linguaccia' apre una nuova saletta

La storica pizzeria reggina 'La Linguaccia', aperta da 12 anni, del titolare Gianfranco D'Urso, imprenditore nel settore della ristorazione dal '99, risponde alle esigenze dei suoi clienti con una nuova saletta 'gluten free'.

A Reggio la corsa all'innovazione si fa sempre più serrata, ma i locali in grado di offrire alle persone celiache pasti 'sicuri' sono ancora pochi.

Il locale di via Rosselli 18, in pieno centro città, ha riservato un'intera area rivolta alla clientela celiaca con cucina dedicata. Tutto sarà 'gluten free', primi piatti, contorni ma anche pizze, panini ed un'ampia scelta di rosticceria.

Tutti i prodotti sono preparati in un ambiente separato.

"Il mondo della celiachia è veramente vasto e l'errore è sempre dietro l'angolo - spiega Gianfranco D'Urso - L'attenzione e la cura dei dettagli verso i nostri clienti non è mai sufficiente. Puntiamo a migliorare giorno in giorno per rendere i nostri servizi assolutamente perfetti".

L'imprenditore che, da anni, porta avanti con grande passione la storica pizzeria ha un profondo legame al territorio.

"Cerchiamo di produrre artigianalmente tutto ciò che proponiamo ai clienti e, quando non è possibile ci appoggiamo esclusivamente ad aziende del nostro territorio. Non lasciamo che i nostri guadagni vengano sperperati altrove, se vogliamo far rinascere questa bella terra, dobbiamo essere noi calabresi e reggini il punto di ripartenza".

SERVIZIO A DOMICILIO

'La linguaccia' è famosa per un servizio a domicilio eccellente che arriva a servire numerose famiglie di Reggio Calabria. Il servizio sarà esteso anche ai prodotti gluten free.

Ogni prodotto avrà un sigillo di garanzia gluten free, una certificazione che consentirà al cliente di percepire, già da un primo impatto la qualità e la cura impiegate in questo servizio.

CONVENZIONE

I primi clienti che usufruiranno della nuova sala de 'La linguaccia' avranno la possibilità di utilizzare un buono sconto del 15% (per prodotti gluten free) in diversi punti vendita della città.

L'ELENCO

Farmacia Aschenez, Farmacia Igea, Pellicanò Viale Calabria, Scerra, Pellicanò S. Agata, Lazzaro. E ancora: la Dispensa bio (viale Genose Zerbi), bar Malavenda (piazza De Nava), la Bottega degli antichi sapori (via Veneto).

INFO

Sempre aperto - 18:00/ 23:00

Via Rosselli 18, Reggio Calabria

0965.331434

Facebook 

Instagram

Seguici su telegramSeguici su telegram