Reggio, successo per il seminario sul nuovo regolamento FGAS

A settembre si terrà un secondo appuntamento. Le info per partecipare

CEFOSMET, l’0rganismo di valutazione FGAS, ha concluso il seminario sul nuovo regolamento FGAS che ha riscosso grande successo e apprezzamento da parte dei professionisti della refrigerazione e del condizionamento.

L’evento ha attirato un vasto pubblico di esperti del settore, interessati ad approfondire le nuove normative e le migliori pratiche nell’utilizzo dei nuovi gas naturali a basso impatto ambientale.

Gli operatori del settore hanno dimostrato grande interesse nel comprendere le implicazioni del nuovo regolamento sulla loro attività e nel trovare soluzioni innovative per ridurre l’impatto ambientale dei loro impianti. La partecipazione attiva di questi professionisti ha contribuito a rendere il seminario un successo, fornendo un’importante opportunità di scambio di conoscenze ed esperienze tra i partecipanti.

WhatsApp Image 2024 05 19 At 09 57 11 (1)

Per tutti coloro che non hanno potuto partecipare alla prima edizione, ci sarà la possibilità di iscriversi al prossimo appuntamento che si terrà a settembre, tramite il nostro sito al link https://www.cefosmet.com/seminario-gratuito-nuova-normativa-fgas/.

Saranno presenti nuovamente esperti di alto livello che condivideranno le loro conoscenze e risponderanno alle domande dei partecipanti.

CEFOSMET, con i suoi ispettori reggini Emanuela Mandrone e Paolo Casciano, si conferma come una risorsa fondamentale per la certificazione FGAS di aziende e persone.

Per informazioni visitare il sito www.cefosmet.com o chiamare il numero 0965.375808