I “Soldi Spicci” tornano in Calabria con uno spettacolo gratuito
30 Marzo 2017 - 13:34 | di Federica Geria

A Colorado ci hanno fatto divertire con le loro gag da fratello e sorella, ora invece sono la coppia di fidanzati più litigiosa e spassosa del web!
Stiamo parlando de “I Soldi Spicci” duo comico palermitano composto da Claudio Casisa e Annandrea Vitrano, che invade il web con i suoi simpaticissimi video, postati sulla popolare pagina Facebook “I Soldi Spicci”, che vanta ormai più di 1 milione di fans.
Claudio e Annandrea mettono in scena i problemi tipici delle coppie di oggi, in modo ironico, irriverente e diretto, conquistando così un posto importante tra i giovani sempre connessi sui social networks, che molto spesso si rivedono in quelle particolati dinamiche.
I Soldi Spicci approdano nuovamente in Calabria e si esibiranno questa volta al Centro Commerciale Porto degli Ulivi (Località Sandalli, Strada Statale 111, Rizziconi) sabato 22 aprile, ore 17:00, in uno show completamente gratuito!
“Esibirsi in Calabria è sempre emozionante – avevano raccontato ai microfoni di CityNow – Attraversare lo Stretto e sentire che c’è lo stesso calore del pubblico Siciliano è proprio bello. Certo, dai tuoi conterranei te lo aspetti, ma capire che sei apprezzato anche nello stivale è davvero entusiasmante!”