Special IH British Week – Part 2: Party, Football, Language Exchange

La settimana prevede una promozione che dà diritto a uno sconto di 150 euro per chi si iscriverà entro il 22 febbraio ad un corso per adulti. I prossimi eventi in programma

Dopo un solo giorno di riposo, giusto il tempo per festeggiare San Valentino, si ricomincia con il gran finale della Special IH British Week, il consueto appuntamento annuale organizzato dall’ IH British School ed aperto a tutti gli adulti!

A concludere la settimana, dopo i primi tre eventi incentrati sulla cultura, tutti gli studenti adulti interessati potranno partecipare ad altri tre entusiasmanti incontri, all’insegna del divertimento!

Venerdì 15 febbraio, alle ore 20:00, presso la pizzeria “Bufala Grill” (Via Demetrio Tripepi 92), si terrà il party mascherato “Masquerade Ball”: balli, giochi a premi e tante altre sorprese, tutto a tema International!

Doppietta di eventi sabato 16 febbraio: partita amichevole (ma non troppo!) di calcio tra staff, insegnanti e studenti, dalle ore 11:00 alle 12:30 presso il “Centro Sportivo Mirabella”  e, a seguire, il mitico “Language Exchange”, un’occasione per praticare la lingua in un contesto informale e rilassato, presso la “Cremeria Sottozero”.

La settimana prevede una promozione che dà diritto a uno sconto di 150 euro per chi si iscriverà entro il 22 febbraio ad un corso per adulti.

Le attività sono aperte a tutti gli adulti interessati e sono gratuite. La disponibilità dei posti è però limitata ed è quindi necessaria la prenotazione.

Sei interessato?

PRENOTATI

https://www.britishschoolrc.com/sbw

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.britishschoolrc.com

 

 

 

Seguici su telegramSeguici su telegram