Il Supporters Trust continua a strutturarsi. Calabrò: "Paolo Moretti e Gigi Rossi sono due giganti del basket"

Le dichiarazioni dei protagonisti di un progetto partito con grandi ambizioni all'insegna della sostenibilità

Si è svolta la conferenza stampa della Pallacanestro Viola all’interno della sede, si sono confrontati con la stampa i protagonisti di una società che nasce grazie tifosi strutturati in Trust.

Il presidente del Trust Gabriele Calabrò ha spiegato la mission di questo gruppo in continua crescita non solo numerica:

“Partiamo con la presentazione del primo progetto sportivo del Supporters Trust ed annunciamo il nome di Paolo Moretti come head coach. Noi saremo sempre accanto alla società per gli impegni sportivi e ci apriremo al territorio per partecipare alla vita della Viola, daremo risposta a tutte quelle istanze di trasparenza e programmazione oltre le attività della stagione”.

Il general manager Giuse Barrile ha sottolineato l’ingresso societario di Gigi Rossi, un’autentica leggenda del basket neroarancio:

“Stiamo lavorando per attrezzare una squadra che vuole puntare a fare bene e vincere, la Viola avrà le potenzialità necessarie per fare il grande salto, la speranza è questa”.

Il presidente della Pallacanestro Viola, Carmelo Laganà, dal canto suo, crede nelle potenzialità del progetto:

“Tanto entusiasmo, siamo convinti di fare bene sia Paolo Moretti che Gigi Rossi sono persone dall’indiscusso prestigio sportivo, io sono il Presidente e penso e spero che sempre più tifosi si possano avvicinare a questo progetto ambizioso”.