‘Un grasso super weekend’, al Via Veneto e Kalura un Carnevale speciale

Due eventi imperdibili per festeggiare Carnevale nel migliore dei modi. Scopri di più

Due eventi, due appuntamenti per festeggiare il Carnevale, festa ‘misteriosa’ per eccellenza con le sue maschere. ‘Un grasso super weekend’, al Via Veneto e Kalura un Carnevale speciale con due serate racchiuse in 24 ore.

 Venerdi 1 marzo al Via Veneto appuntamento con l’apprezzato format Anema&Core. Esibizione live della band ‘Hostaria NumeroQuattro’ , progetto musicale che “unisce” il divertimento sano e non volgare del cabaret, con la musica italiana sia tipicamente da osteria (stornelli romani, macchiette napoletane, canzoni prevalentemente da accompagnamento anche itinerante), sia da divertimento puro per far ballare e far divertire il pubblico.

Si passa dagli sketches del cabaret, alle canzoni italiane più conosciute e appartenenti necessariamente al bagaglio musicale di giovani e meno giovani: Rino Gaetano e Fred Buscaglione,Celentano e l’Orchestra Italiana di Arbore, i classici napoletani, gli anni ’60, Cochi e Renato, Dalla, Gaber fino ai cantautori più moderni come Jovanotti e Mannarino. Insomma la band ideale per qualsiasi tipo di evento ed età. Ingresso libero per una serata divertente e allegra, dove sarà la musica live l’indiscussa padrona a trascinare il pubblico.

Sabato… un tuffo negli anni ’80 grazie al Carnival Party del Kalura. Dopo il successo del Veglione di Capodanno, il Kalura ospita nuovamente un evento speciale e diverso dai soliti. Grazie alla musica dei dj Antonio Venanzi e Demy Labate, il tutto con la direzione artistica di Ale Lag, il ‘Carnival Party‘  è la serata ideale per tutti i nostalgici degli anni ’80, chi li ha vissuti e chi li ha soltanto visti attraverso i ricordi altrui.

La maschera non è obbligatoria, ma consigliata per vivere il Carnevale come insegna la tradizione. Ingresso in prevendita, CLICCA QUI per tutte le info del Kalura Carnival Party

Guarda il video

Seguici su telegramSeguici su telegram